Home » Agenda eventi » [Webinar innexHUB] 16 ottobre 2025 – 10:00 – “Dall’agenda al digitale: come gestire i tuoi clienti nell’era dell’AI”

[Webinar innexHUB] 16 ottobre 2025 – 10:00 – “Dall’agenda al digitale: come gestire i tuoi clienti nell’era dell’AI”

giovedì
16
Ottobre
2025
Dove
Online
Ora
10:00

Il 16 ottobre 2025, innexHUB propone il webinar Dall’agenda al digitale: come gestire i tuoi clienti nell’era dell’AI. L’iniziativa è patrocinata e cofinanziata dalla Camera di Commercio di Brescia.

 

Finalità

L’evento si propone come un’occasione per riflettere su come strumenti semplici ma evoluti possano migliorare i processi di relazione, fidelizzazione e conoscenza del cliente, anche nelle realtà meno strutturate.

Sarà un’occasione utile per confrontarsi sul ruolo della tecnologia e dell’intelligenza artificiale nella gestione quotidiana delle relazioni con clienti e stakeholder.

 

Programma

L’agenda dell’evento è la seguente:

  • Saluti di apertura: Cristina Zanini, Direttore Generale innexHUB
  • Interviene: Luca Pelamatti, Senior Advisor New Cos Srl – Amministratore Delegato Apeiron Srl

 

Registrazione

Vi invitiamo a confermare la vostra partecipazione cliccando il bottone sottostante: