icon-search

La Trasformazione Digitale: conclusa l’edizione 2018

Lunedì 17 dicembre scorso presso Assopandana CLAAI si è svolto l’ultimo evento del ciclo di seminari di awareness “La trasformazione digitale: cosa è e perché è importante”.

Il ciclo, nel suo primo anno di svolgimento, è stato promosso con la finalità di avvicinare le PMI dei territori di Brescia, Cremona e Mantova ai temi e alle tecnologie alla base del paradigma 4.0.

Durante il 2018 oltre 450 professionisti provenienti dal mondo dell’industria, dell’artigianato, del commercio, turismo e servizi, dell’agricoltura e delle costruzioni hanno presto parte ai seminari promossi da innexHUB con il sostegno delle proprie associazioni socie e delle CCIAA di Brescia, Cremona e Mantova.

Nelle diverse date i partecipanti hanno potuto affrontare i principi della trasformazione digitale oltre che trarre concreto spunto da altre imprese che già hanno avviato un proprio percorso finalizzato a sfruttare le opportunità legate al paradigma 4.0.

Per coloro che non avessero avuto modo di partecipare ai nostri eventi, informiamo all’indirizzo elearning.innexhub.it è disponibile la nostra piattaforma di e-learning.

Qui sarà possibile trovare i materiali presentati durante i diversi eventi oltre che video inerenti le aziende best practice.

Ci teniamo quindi a ringraziare tutti i nostri partner, oltre che tutti i partecipanti ai nostri eventi per il supporto e il contributo ricevuto.

Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali web e social per rimanere aggiornati sulle novità del 2019.

Torna alle news

InnexHUB e DIHELP

Tre giornate di proficua collaborazione che hanno permesso ad innexHUB e ai principali interlocutori dell’ecosistema…

Simulazione Cyber Fisica

Una simulazione Cyber Fisica costituisce uno strumento di analisi molto importante nell’ambito della cosiddetta Industria 4.0. Scopriamo di…