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I soci

I soci

Puoi diventare nostro socio e rinnovare la tua iscrizione annualmente.
La procedura per l’ammissione a socio è composta dai seguenti passi:
1) Invio della domanda di ammissione
La domanda di ammissione a socio di innexHUB può essere effettuata compilando il modulo di iscrizione (disponibile QUI) e inviandolo alternativamente:
– via email all’indirizzo: info@innexhub.it
– via posta ordinaria all’indirizzo: innovation experience HUB – Via Cefalonia 60, 25124 Brescia (Bs).
2) Valutazione della domanda
Il Consiglio Direttivo di innexHUB provvederà ad effettuare una valutazione della domanda di ammissione, deliberando positivamente o negativamente.
A valle della deliberazione, all’aspirante socio verrà data opportuna comunicazione.
3) Versamento della quota associativa
In caso di accoglimento della domanda di ammissione, al fine di finalizzare la procedura, sarà necessario che il nuovo socio provveda a versare la quota associativa.
La quota associativa può essere versata a mezzo bonifico / giroconto bancario alle seguenti coordinate:
– UBI Banca
– IBAN: IT 75 T 03111 11235 000000000447
Causale: versamento quota associativa innexHUB

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