icon-search

In un mondo sempre più digitale anche il marketing del B2B cambia pelle

L'esperienza di Gruppo Fiorentini - 15 Maggio 2020

 

Venerdì 15 maggio
ore 11.00
Webinar gratuito, promosso da Nutcracker in collaborazione con innexHUB

Il contesto di mercato e competitivo in cui le imprese si trovano oggi ad operare vede nell’emergenza Covid-19 un fattore di profondo e irreversibile cambiamento delle usuali dinamiche di funzionamento del business. L’emergenza sanitaria sta infatti determinando rilevanti implicazioni a livello economico e competitivo; Covid-19 si sta configurando anche come un acceleratore di dinamiche di cambiamento – quali la trasformazione digitale e la Customer Centricity – che solo fino a qualche mese fa apparivano come obiettivi di medio periodo ed ora invece rappresentano priorità ineludibili di breve.

Il Webinar si pone pertanto le seguenti finalità:

  1. fornire una vista sistemica dei cambiamenti in atto nel mercato e delle loro implicazioni sul fronte manageriale ed organizzativo;
  2. presentare il caso di Pietro Fiorentini, azienda internazionale e leader nel settore degli apparecchi di misurazione e regolazione del gas, che oggi affronta con maggiore preparazione i cambiamenti prodotti dall’emergenza Covid-19 facendo leva sul percorso di trasformazione messo in campo negli ultimi anni.

Le iscrizioni sono aperte al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/8835024936519382018

Per informazioni: info@nutcracker.it

Torna agli eventi

[Webinar] Cyberdì #2 – Cyber Resilience Act ed i virtuosi effetti sui prodotti IoT

Ottobre sarà il mese europeo dedicato alla cybersecurity, una nuova occasione per acquisire maggiore consapevolezza…

[Webinar] InnexHUB Cyberdì #1 – GUARDIE DEL DIGITALE: PROTEGGERE L’INDUSTRIA DALLA MINACCIA CIBERNETICA IN 60 MINUTI

Ottobre sarà il mese europeo dedicato alla cybersecurity, una nuova occasione per acquisire maggiore consapevolezza…