


In un mondo sempre più digitale anche il marketing del B2B cambia pelle
L'esperienza di Gruppo Fiorentini - 15 Maggio 2020
Venerdì 15 maggio
ore 11.00
Webinar gratuito, promosso da Nutcracker in collaborazione con innexHUB
Il contesto di mercato e competitivo in cui le imprese si trovano oggi ad operare vede nell’emergenza Covid-19 un fattore di profondo e irreversibile cambiamento delle usuali dinamiche di funzionamento del business. L’emergenza sanitaria sta infatti determinando rilevanti implicazioni a livello economico e competitivo; Covid-19 si sta configurando anche come un acceleratore di dinamiche di cambiamento – quali la trasformazione digitale e la Customer Centricity – che solo fino a qualche mese fa apparivano come obiettivi di medio periodo ed ora invece rappresentano priorità ineludibili di breve.
Il Webinar si pone pertanto le seguenti finalità:
- fornire una vista sistemica dei cambiamenti in atto nel mercato e delle loro implicazioni sul fronte manageriale ed organizzativo;
- presentare il caso di Pietro Fiorentini, azienda internazionale e leader nel settore degli apparecchi di misurazione e regolazione del gas, che oggi affronta con maggiore preparazione i cambiamenti prodotti dall’emergenza Covid-19 facendo leva sul percorso di trasformazione messo in campo negli ultimi anni.
Le iscrizioni sono aperte al seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/8835024936519382018
Per informazioni: info@nutcracker.it
Torna agli eventi