icon-search

Il risparmio idrico nelle aziende agricole: servizi e soluzioni per l’agricoltura di precisione

Giovedì 21 novembre 2019
9.30 – 13.00
c/o Università degli Studi di Brescia

Sala Consiliare – Via Branze 38, Brescia 

 

Il 21 Novembre prossimo Confagricoltura Brescia e innexHUB, in collaborazione con il Laboratorio RISE dell’Università di Brescia, Netafim ed Enapral, organizzano il seminario “Il risparmio idrico nelle aziende agricole: servizi e soluzioni per l’agricoltura di precisione”.

Durante l’incontro, che avrà inizio alle ore 9.30 presso l’Università degli Studi di Brescia, verranno affrontate tematiche quali l’innovazione e la trasformazione digitale nel settore agricolo, sino ad arrivare alle soluzioni per il risparmio idrico e l’irrigazione di precisione.

L’incontro partecipa al piano per la formazione professionale continua dei dottori agronomi e dei dottori forestali con l’attribuzione di 0,438 CFP, con riferimento al Regolamento per la formazione continua CONAF.

 

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

Torna agli eventi

[WEBINAR] Gaia-X Italia >>> Il Cloud Europeo arriva in Italia

Confindustria organizza per il 28 maggio alle 9.30 l’evento di lancio del progetto Gaia-X Italia, in occasione del quale…

L’evoluzione dall’industria tradizionale alla Smart Factory grazie all’applicazione sinergica dei principi Lean World Class® e le tecnologie abilitanti 4.0

Il 24 maggio alle ore 17 appuntamento con il webinar “L’evoluzione dall’industria tradizionale alla Smart…