icon-search

[Giornata Formativa] CSMT Officina Liberty – Leadership consapevole – Competenze emotive per far impresa.

Il 28 aprile, dalle ore 9.00, una giornata di formazione dedicata a sperimentare tecniche pratiche per affrontare le relazioni, interpretare e rispondere ai bisogni in modo resiliente ed "antifragile".

CSMT Officina Liberty, il Polo di eccellenza per lo sviluppo di progetti di innovazione e per la divulgazione della cultura tecnologica a Gardone Val Trompia, organizza il giorno 28 aprile 2022, a partire dalle 9:00, il corso di formazione Leadership Consapevole – Competenze emotive per fare impresa.

Il corso è organizzato nell’ambito del progetto Impresa & Futuro di Becom, Oxigenio, e SmartOp, in collaborazione con IOBO e WAU Talentiamo, con il patrocinio di CSMT Officina Liberty ed innexHUB.

 

FINALITÀ

Durante il corso si comprenderà come affrontare la quotidianità con maggiore confidenza, sviluppando competenze emotive in grado di creare una relazione con sé stessi e con chi fa parte del nostro sistema, maturando la consapevolezza che tutto ciò che avviene richiede un senso di capacità a dare risposta (responsabilità) che deve essere solo educato e allenato.

 

BENEFCIARI

Il corso è pensato per dirigenti, manager e professionisti che sentono il bisogno di sviluppare una visione sistemica del proprio sentire, unitamente alla necessità di essere maggiormente performanti nella gestione del patrimonio umano.

È particolarmente consigliato anche per tutte le figure che devono gestire le risorse umane.

 

PROGRAMMA DEL CORSO

La durata complessiva è di 8 ore, dedicate a sperimentare tecniche pratiche per affrontare le relazioni, interpretare e rispondere ai bisogni in modo molto più che resiliente, ma “antifragile”:

9:00 – 13:00 – parte teorica; 
14:00 – 18:00 – laboratorio.

 

DOCENTE

Il corso sarà svolto da Alfredo Rabaiotti, consulente con esperienza pluridecennale nello sviluppo evolutivo dell’impresa sotto il profilo umano e dell’organizzazione dei processi, delle relazioni e delle attività relative al marketing strategico e internazionalizzazione. Rabaiotti è fondatore del metodo Becom e dell’omonima azienda.

 

TERMINI DI PARTECIPAZIONE

Il corso avrà luogo presso la sede del CSMT Innovative Contamination Hub, in Via Branze, 45, Brescia.

La quota di partecipazione è di € 300. Per i partner dell’HUB CSMT Officina Liberty la partecipazione al corso è gratuita.

È possibile iscriversi al seguente LINK.

Torna agli eventi

[WEBINAR] DIH World, sessione informativa per la seconda Open Call

Il 25 maggio, dalle ore 10.00, si terrà la sessione informativa dedicata alla Seconda Open…

[Ciclo di WEBINAR] “Investimenti Impresa 4.0 – Percorsi per l’innovazione”

Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Brescia promuove il quinto ciclo di…