icon-search

Executive Workshop. Più risultati, meno sprechi

Come le imprese dell’ospitalità, della ristorazione e del retail possono sfruttare le tecnologie digitali a vantaggio del valore per l’azienda e per il cliente.

Brescia – Lunedì 4 febbraio e lunedì 11 febbraio

c/o MO.CA Centro per le nuove culture 

Orario: 14.00 – 18.00

In mercati esposti ad elevata concorrenza e soggetti ad un contesto in forte e rapida evoluzione tecnologica, la vera sfida è migliorare i processi per generare, in minor tempo e al minor costo, il massimo valore per il cliente finale.

Ottenere più risultati con meno sprechi, sfruttando a proprio vantaggio la trasformazione digitale, è quindi l’imperativo di ogni azienda di servizi. Distinguersi come azienda eccellente significa quindi rendere i propri processi più snelli, flessibili ed efficaci, rendendo le nuove tecnologie un fattore abilitante al servizio del valore per il cliente.

Promosso da innexHUB in collaborazione con Lenovys e Confesercenti della Lombardia Orientale, il workshop, riservato a imprenditori e manager, ha l’obiettivo di introdurre i principi chiave per analizzare e gestire i processi delle aziende dei settori ospitalità/ristorazione/retail in ottica Lean, riducendo ogni tipologia di spreco e andando a liberare risorse preziose da dedicare a maggior valore aggiunto per l’azienda e per i propri clienti.

Due mezze giornate di formazione esperienziale con laboratori pratici e analisi di case-history in cui scopriremo come:

  • sviluppare le competenze per individuare valore e sprechi nei processi aziendali; acquisire gli strumenti di base per ridurre gli sprechi e per snellire i processi; migliorare il livello di servizio per il cliente (interno ed esterno);
  • apprendere come guidare, far crescere e responsabilizzare il proprio team attraverso il supporto giornaliero all’ottenimento dei risultati; differenziarsi sul mercato e acquisire un reale vantaggio competitivo attraverso tecnologie disponibili a tutti.

Il workshop vedrà la testimonianza del Gruppo Ethos, eccellenza nel settore della ristorazione, presente sul mercato da 30 anni e che può vantare 10 ristoranti distribuiti su tutto il territorio nazionale.

 

Le iscrizioni sono limitate a 60 posti.

 

Effettua l’iscrizione attraverso il seguente MODULO.

 

Scarica la locandina dell’evento.

 

Torna agli eventi

Open Innovation Weekend 2019: La due giorni sull’innovazione

Venerdì 17 e sabato 18 maggio la Digital Factory di EY Sfida 4.0, aprirà le…

Lean Digital Transformation: Intelligenza artificiale e processi digitali.

Montichiari (Bs) – Venerdì 24 maggio c/o Brescia Industrial Exhibition presso Centro Fiera del Garda…