


Executive Workshop. Più risultati, meno sprechi
Come le imprese dell’ospitalità, della ristorazione e del retail possono sfruttare le tecnologie digitali a vantaggio del valore per l’azienda e per il cliente.
Brescia – Lunedì 4 febbraio e lunedì 11 febbraio
c/o MO.CA Centro per le nuove culture
Orario: 14.00 – 18.00
In mercati esposti ad elevata concorrenza e soggetti ad un contesto in forte e rapida evoluzione tecnologica, la vera sfida è migliorare i processi per generare, in minor tempo e al minor costo, il massimo valore per il cliente finale.
Ottenere più risultati con meno sprechi, sfruttando a proprio vantaggio la trasformazione digitale, è quindi l’imperativo di ogni azienda di servizi. Distinguersi come azienda eccellente significa quindi rendere i propri processi più snelli, flessibili ed efficaci, rendendo le nuove tecnologie un fattore abilitante al servizio del valore per il cliente.
Promosso da innexHUB in collaborazione con Lenovys e Confesercenti della Lombardia Orientale, il workshop, riservato a imprenditori e manager, ha l’obiettivo di introdurre i principi chiave per analizzare e gestire i processi delle aziende dei settori ospitalità/ristorazione/retail in ottica Lean, riducendo ogni tipologia di spreco e andando a liberare risorse preziose da dedicare a maggior valore aggiunto per l’azienda e per i propri clienti.
Due mezze giornate di formazione esperienziale con laboratori pratici e analisi di case-history in cui scopriremo come:
- sviluppare le competenze per individuare valore e sprechi nei processi aziendali; acquisire gli strumenti di base per ridurre gli sprechi e per snellire i processi; migliorare il livello di servizio per il cliente (interno ed esterno);
- apprendere come guidare, far crescere e responsabilizzare il proprio team attraverso il supporto giornaliero all’ottenimento dei risultati; differenziarsi sul mercato e acquisire un reale vantaggio competitivo attraverso tecnologie disponibili a tutti.
Il workshop vedrà la testimonianza del Gruppo Ethos, eccellenza nel settore della ristorazione, presente sul mercato da 30 anni e che può vantare 10 ristoranti distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Le iscrizioni sono limitate a 60 posti.
Effettua l’iscrizione attraverso il seguente MODULO.
Scarica la locandina dell’evento.