


Digitalizzazione, internazionalizzazione, e-commerce: come tradurli in export?
interpretare gli strumenti digitali come leve strategiche utili ad affrontare lo scenario internazionale
Digitalizzazione, internazionalizzazione, e-commerce: come tradurli in export?
Le modalità di presidio dei mercati esteri non possono prescindere dalla governance degli strumenti digitali e dall’interpretazione degli stessi come leve strategiche per affrontare lo scenario internazionale.
innexHUB, AIB ed Isfor Formazione e Ricerca organizzano un evento con l’obiettivo di comprendere come si esplicano la digitalizzazione, il marketing digitale e l’e-commerce e di tradurre, nella realtà aziendale e in maniera operativa, la loro funzione di strumenti di analisi e di intelligence. Questi consentono di individuare nuovi profili di clienti oltre che i loro bisogni, le aspettative e la conseguente personalizzazione dei prodotti/servizi anche in base ai diversi mercati esteri. L’intelligence consente poi di approfondire le conoscenze su clienti, processi e relazioni.
L’integrazione degli stessi strumenti nelle fasi di progettazione e di creazione del valore rappresenta un acceleratore delle dinamiche nel contesto della quarta rivoluzione industriale.
Per maggiori informazioni e iscrizioni si veda il seguente link.