icon-search

Eurostars – Azienda spagnola alla ricerca di un partner specializzato in intelligenza artificiale e machine learning

Un'azienda spagnola con forte specializzazione in elementi architettonici Nature Based Solutions (NBS) per integrare natura e architettura, è alla ricerca di un partner partner specializzato in intelligenza artificiale e machine learning per completare un progetto per il bando Eurostars.

Un’azienda spagnola con forte specializzazione in elementi architettonici Nature Based Solutions (NBS) per integrare natura e architettura, è alla ricerca di un partner specializzato in intelligenza artificiale e machine learning per completare un progetto nell’ambito del bando Eurostars (POD ref: RDRES20220701004).

 

FINALITÀ

Il progetto mira a sviluppare un algoritmo di Machine Learning in grado di identificare e classificare alberi nelle città sulla base dei dati provenienti da internet.

La modellazione dell’algoritmo permetterà il corretto sviluppo di un software di intelligenza artificiale in grado di automatizzare la realizzazione di inventari degli alberi nelle città, utilizzando i dati già esistenti.

 

BENEFICIARI E INIZIATIVE AMMISSIBILI

L’azienda è alla ricerca di una PMI specializzata in applicazioni aziendali che utilizzino le tecnologie più avanzate, nello specifico con competenze in Intelligenza Artificiale e servizi di machine learning. Il suo ruolo sarà il co-sviluppo dello strumento della proposta progettuale.

 

TERMINI DI PARTECIPAZIONE

Le candidature per il Bando Eurostars termineranno ufficialmente il 15 settembre 2022. La Scadenza per l’Eol è prevista per il 30 luglio 2022, ed il progetto avrà una durata prevista di 30 mesi.

 

Torna alle news

ASSIST-IoT – Seconda Open Call – Nuovi termini

Sono stati ufficialmente posticipati i termini di presentazione delle domande per la Seconda Open Call…

ESA – Space for Tourism – Innovazione digitale per turismo e viaggi

Sono ancora aperte le candidature per il bando “Space for Tourism”, promosso dall’Agenzia Spaziale Europea,…