icon-search

euRobotics technology transfer award 2023

Al via la euRobotics technology transfer award, lanciata dall'associazione internazionale senza scopo di lucro per tutti i soggetti interessati alla robotica europea.

Al via la euRobotics technology transfer award 2023, lanciata da euRobotics: un’associazione internazionale senza scopo di lucro con sede a Bruxelles per tutti i soggetti interessati alla robotica europea.

 

FINALITÀ

euRobotics è stata fondata nel settembre 2012 con l’obiettivo di rafforzare la competitività dell’Europa e garantire la leadership industriale di produttori, fornitori e utenti finali di sistemi e servizi basati sulla tecnologia robotica.

L’Award mira a premiare il trasferimento tecnologico tra mondo accademico e industriale nel settore della robotica e presentare buone pratiche emergenti dal mondo di ricerca e sviluppo, rafforzando e incoraggiando i progetti in tale ambito.

 

BENEFICIARI

L’Award è aperta a persone fisiche, singole o in team di massimo tre persone, provenienti da realtà accademiche e industriali europee.

 

INIZIATIVE AMMISSIBILI

I progetti dei trasferimenti tecnologici devono essere in fase iniziale ed essere stati incorporati in applicazioni o componenti di robot o di intelligenza artificiale. Le proposte, di massimo sei pagine, dovranno dimostrare un’applicazione pilota di tecnologia dalla ricerca e un chiaro percorso verso la crescita e la scalabilità dell’idea progettuale.

 

CONTRIBUTI

I candidati selezionati potranno presentare i propri progetti nel corso del Forum Europeo per la Robotica (ERF), in corso tra 14 e 16 marzo a Odense.

I finalisti potranno beneficiare delle attività di euRobotics, opportunità di networking dell’evento e di visibilità internazionali. I vincitori riceveranno un premio finale.

 

TERMINI DI PARTECIPAZIONE

Le candidature dovranno essere presentate via e-mail all’indirizzo [email protected] entro il 15 febbraio 2023.

 

Torna alle news

Digital Europe – Nuovi bandi EuroHPC

In arrivo due nuove opportunità di finanziamento lanciate dallo European High Performance Computing Joint Undertaking…

EIT Health – Patient Innovation Bootcamp

Pubblicato il Patient Inovation Bootcamp, promosso dalla sezione Health dello European Institute of Innovation &…