


euRobotics technology transfer award 2023
Al via la euRobotics technology transfer award, lanciata dall'associazione internazionale senza scopo di lucro per tutti i soggetti interessati alla robotica europea.
Al via la euRobotics technology transfer award 2023, lanciata da euRobotics: un’associazione internazionale senza scopo di lucro con sede a Bruxelles per tutti i soggetti interessati alla robotica europea.
FINALITÀ
euRobotics è stata fondata nel settembre 2012 con l’obiettivo di rafforzare la competitività dell’Europa e garantire la leadership industriale di produttori, fornitori e utenti finali di sistemi e servizi basati sulla tecnologia robotica.
L’Award mira a premiare il trasferimento tecnologico tra mondo accademico e industriale nel settore della robotica e presentare buone pratiche emergenti dal mondo di ricerca e sviluppo, rafforzando e incoraggiando i progetti in tale ambito.
BENEFICIARI
L’Award è aperta a persone fisiche, singole o in team di massimo tre persone, provenienti da realtà accademiche e industriali europee.
INIZIATIVE AMMISSIBILI
I progetti dei trasferimenti tecnologici devono essere in fase iniziale ed essere stati incorporati in applicazioni o componenti di robot o di intelligenza artificiale. Le proposte, di massimo sei pagine, dovranno dimostrare un’applicazione pilota di tecnologia dalla ricerca e un chiaro percorso verso la crescita e la scalabilità dell’idea progettuale.
CONTRIBUTI
I candidati selezionati potranno presentare i propri progetti nel corso del Forum Europeo per la Robotica (ERF), in corso tra 14 e 16 marzo a Odense.
I finalisti potranno beneficiare delle attività di euRobotics, opportunità di networking dell’evento e di visibilità internazionali. I vincitori riceveranno un premio finale.
TERMINI DI PARTECIPAZIONE
Le candidature dovranno essere presentate via e-mail all’indirizzo werner.kraus@ipa.fraunhofer.de entro il 15 febbraio 2023.
ALTRI LINK UTILI